OPERAZIONE ” NONNI AL CALDO”

  • Categoria dell'articolo:News

Anche quest’anno vogliamo riproporvi la nostra iniziativa che ha lo scopo di dare un riparo per l’inverno ai nostri cani più anziani.

Le persone che vorranno ospitare un peloso anziano  anche solo per il periodo invernale e che gli assicureranno un posto al calduccio almeno durante la notte possono venire nella nostra struttura a conoscerli personalmente tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 in via per Castelletto Cervo 407/a a Cossato.

Il canile naturalmente si occuperà della fornitura di farmaci per eventuali terapie e di tutta l’assistenza veterinaria di cui necessitano…..voi dovrete solamente fornirgli vitto e alloggio ! Perché non farlo?

I cani più bisognosi ve li presentiamo qui di seguito:

ROKI – 2004

Cagnolone di taglia grande che vuole sole coccole e compagnia. Odia stare in box e gli piace giocare con la pallina…

roki-300x2251

 

 

ZICO – 2007

Pastore delle valli biellesi. Taglia media, tranquillo ed ubbidiente.  Un cane un pò tímido se non conosce bene chi ha davanti, ma dopo i primi approcci diventa molto affettuoso e, anzi, adora i grattini sotto al collo e sopra la coda.

zico1-300x1991

 

PEDRO – 2005

Taglia media, con i colori di un Beagle. Ha finalmente riacquistato la voglia di uscire in passeggiata e con un po’ di pazienza nel conoscerlo e saperlo gestire sa diventare un ottimo amico per la vita. Meglio un’adozione in assenza di altri cani.

pedro-300x2251

 

 

 

 

 

 

 

MIKE – 01/2008

Di taglia media, quando è arrivato in canile sembrava non essere in perfette condizioni di salute…poi,,sono bastate un po di carezze , sana alimentazione e passeggiate piacevoli che questa cagnolone ha fatto una trasformazione incredibile. Di carattere molto tranquillo, solare e affettuoso.

mike1-300x2251

 

 

 

 

 

 

BIGIO – 2007

Dolce maschio di taglia media, ancora molto diffidente nei confronti delle persone, ma che grazie all’impegno dei volontari esce finalmente in passeggiata con guinzaglio e pettorina. Richiede un periodo di avvicinamento e conoscenza e qualcuno che diventi il suo punto di riferimento, ma la soddisfazione che saprà dare è impagabile!

bigio2-198x300

 

 

 

 

 

 

 

 

JERRY – 2005

Taglia grande. Non va d’accordo con gli altri cani, ma è un coccolone e ruffianone simpatico, Avrebbe bisogno di un bel giardino per poter correre un po’ e giocare con il pallone che ama tanto. Necessita di un proprietario esperto.

jerry-e13998881211781

 

 

 

 

 

 

 

 TATA – 2005

Femmina pelo corto, questo simpatico batuffolo vede solo da un occhio; ma nonostante questo è simpatica ed estroversa e regala un sorriso anche nelle giornate no.

tata2-300x225